Qui Appiano: dubbio Asllani-Barella, squadra in ritiro

26 Ottobre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Nicolo Barella e Marcus Thuram con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUBBIO ASLLANI BARELLA SQUADRA RITIRO - Qualora l'albanese, rientrato ieri in gruppo, fosse al top, partirebbe titolare contro la Juve.

Dubbio Asllani-Barella, squadra in ritiro

Simone Inzaghi, interpellato in conferenza stampa, è stato nettissimo: "Se Asllani darà le giuste garanzie giocherà lui perché è il sostituto di Calhanoglu, è in grande crescita ed è migliorato". Se quindi nel pomeriggio, ma anche nel risveglio muscolare di domani, l'albanese desse le giuste garanzie, partirà dal primo minuto nel derby d'Italia, altrimenti spazio in cabina di regia a Barella. Sicuramente comunque Asllani verrà convocato, così come Buchanan. Out invece Carlos Augusto, che tornerà dopo la sosta, Calhanoglu (pronto tra Empoli e Venezia), Acerbi (disponibili tra Venezia e Arsenal). Dopo l'allenamento odierno, squadra in ritiro.

Dubbio Darmian-Dumfries

Denzel Dumfries, accordo con l'Inter per il rinnovo del contratto
LaPresse.it

Oltre al regista della squadra, Inzaghi ha un altro dubbio, quello di chi inizierà la partita sulla fascia destra. Darmian è favorito, ma le quotazioni di Dumfries, dopo la bella prova dell'olandese contro lo Young Boys, sono in netta risalita. Per il resto Sommer in porta. Pavard, de Vrij e Bastoni a comporre il trittico arretrato. A sinistra Dimarco. In mezzo tutto dipende da Asllani, con Barella comunque sicuro titolare, come Mkhitaryan. Chi resterebbe fuori qualora l'ex Empoli partisse dal 1' sarebbe Frattesi. In attacco Lautaro e Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down