Nations League, Francia Italia: dove vederla in tv e streaming

6 Settembre 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Matteo Darmian impegnato con l'Italia in nazionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCIA ITALIA DOVE VEDERLA - Nella serata odierna, di venerdì 6 settembre, alle ore 20.45 andrà in scena la partita di Nations League tra Francia e Italia. L'incontro si disputerà allo Stade de France di Saint Denis ed è una sfida che promette tanto spettacolo, visto che l'Italia di Spalletti vorrebbe cercare di rialzarsi dopo la delusione arrivata nell'Europeo. Francia Italia dove vederla in tv e streaming? Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni necessarie.

Francia Italia dove vederla in tv e streaming

Francia Italia è la prima giornata della Nations League ed è una sfida del Gruppo 2, che comprende anche Belgio ed Israele. La partita tra Francia e Italia sarà possibile vederla in tv in chiaro, sul canale Rai1, visibile sul digitale terrestre. La sfida sarà dunque accessibile a tutti e potrà essere vista senza nessuna necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a Dazn o Sky, mentre in via alternativa Francia Italia in streaming sarà possibile guardarla su RaiPlay, la piattaforma streaming della RAI, totalmente gratuita. Inoltre, in streaming sarà possibile seguirla anche su Uefa TV, ma con il commento in lingua inglese.

Quindi ecco dove vedere Francia Italia di Nations League in TV ed in streaming:

  • Rai1
  • RaiPlay
  • Uefa TV

Francia Italia, il commento dallo Stade de France di Saint Denis

Il commento della sfida di Nations League tra Francia e Italia sulla Rai sarà affidato alla voce di Alberto Rimedio, accompagnato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down