ZIELINSKI OUT GENOA - Anche oggi il polacco si è allenato sul campo, ma non verrà rischiato per l'esordio in campionato.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Taremi, Calhanoglu e Arnautovic hanno lavorato ancora col gruppo nerazzurro e sicuramente verranno convocati per Genoa-Inter di sabato 17 (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI). Personalizzato a buon ritmo sul campo per Zielinski, col polacco che però ovviamente non verrà rischiato per il battesimo del campionato anche se dovesse rientrare in gruppo nei prossimi giorni. A parte de Vrij che spera di esserci per l'ultima prima della sosta delle Nazionali o per la prima successiva di inizio ottobre.
Simone Inzaghi si affiderà ai senatori nerazzurri. Nessun nuovo acquisto partirà infatti titolare a Genova (Josep Martinez e Taremi andranno in panchina), mentre l'ottimo pre-campionato di Bisseck dovrebbe valere al tedesco una maglia dal primo minuto al Ferraris (con Pavard quindi in panchina). In porta ecco Sommer, col trittico arretrato completato da Acerbi e Bastoni. Sulla corsia mancina Dimarco, a destra Darmian. Calhanoglu dovrebbe essere preferito ad Asllani (che l'altro oggi ha subito un leggero sovraccaricato, ma non è in dubbio per Genova), con Barella e Mkhitaryan mezzale. Davanti Thuram e Lautaro, nonostante gli zero minuti estivi con la maglia dell'Inter.