INTER INZAGHI SUMMIT DIFONSORE - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è previsto un summit tra la dirigenza dell'Inter ed il tecnico Simone Inzaghi per studiare le ultime mosse di mercato. La priorità va ad un difensore mancino e i nomi in ballo sono due.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il proprio organico e nei prossimi giorni ci sarà un summit di mercato a riguardo tra la dirigenza e Simone Inzaghi. La priorità va ad un difensore centrale mancino. Al tecnico piaceva molto Ricardo Rodriguez che però non convinceva dirigenza e proprietà. Chi piace invece e molto è il brasiliano Robert Renan classe 2003 in forza all'International ma di proprietà dello Zenit.
L'Inter punta al prestito con diritto di riscatto per il giocatore che ha una clausola da 25 milioni e dal quale lo Zenit non vuole privarsi per meno di 20. Alternativa invece più abbordabile è Mauro Petkovic della Dinamo Zagabria che ha la stessa età del brasiliano ma un costo di 7 milioni di euro.