Thuram: la Juventus sogna il fratello, ma attenzione all'Inter

24 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il centrocampista del Nizza Khephren Thuram in campo in una gara di Ligue1
Tempo di lettura: < 1 minuto

KHEPHREN THURAM JUVENTUS INTER CALHANOGLU - La Gazzetta dello Sport questa mattina riporta l'interesse della Juventus per il centrocampista Khephren Thuram, fratello dell'attaccante dell'Inter. Proprio i nerazzurri secondo la rosea potrebbero insidiare i bianconeri per il francese in caso di addio ad Hakan Calhanoglu.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La famiglia Thuram e la Serie A nel destino

La priorità sul mercato per la Juventus in questo momento è rinforzare il centrocampo. Il primo tassello è in dirittura d'arrivo e si tratta del brasiliano Douglas Luiz dall'Aston Villa. Tuttavia non è finita qui. I bianconeri starebbero provando anche a prendere il centrocampista del Nizza Khephren Thuram, fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus e figlio di Lilian che fu giocatore proprio della vecchia signora.

Secondo la Gazzetta però i nerazzurri potrebbero inserirsi nella trattativa e riunire i fratelli qualora Hakan Calhanoglu dovesse davvero salutare in direzione Bayern Monaco. La società di Viale della Liberazione infatti se dovrà privarsi del turco lo farà solo a peso d'oro e si parla di cifre tra i 50 e i 70 milioni di euro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down