INTER GENOA MARTINEZ ORISTANIO - Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, Inter e Genoa sembravano ad un passo dalla chiusura per il portiere Josep Martinez che sarebbe approdato a Milano per 10 milioni più Gaetano Oristanio, ma l'inserimento del Venezia per quest'ultimo potrebbe aver rimescolato le carte. Se dovesse saltare la trattativa i nerazzurri hanno un piano B.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'inserimento del Venezia per Gaetano Oristanio ha portato ad una pausa di riflessione. La trattativa che sembrava sul punto di concretizzarsi tra Genoa ed Inter per il portiere Josep Martinez ha subito un rallentamento. Servirà un nuovo vertice in settimana con i rossoblù per capire se possa essere cambiata la contropartita tecnica e i nomi che circolano sono quelli di Zanotti, Satriano e Pio Esposito.
L'Inter inoltre ha mantenuto vivi i contatti col portiere del Villareal (fresco di rinnovo fino al 2029) Filip Jorgensen, ad oggi alternativa al genoano più quotato. Se dovesse arrivare una clamorosa fumata nera col grifone i nerazzurri potrebbero puntare sul portiere danese.