INTER PEREZ BETIS - Secondo quanto riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe sempre più vicina a chiudere per Alex Perez, giovane difensore classe 2006 in forza al Betis Siviglia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Lo scorso lunedì la società di Viale della Liberazione ha inviato la prima proposta ufficiale per l'acquisto di Alex Perez. Tra le parti c'è tutta l'intenzione di chiudere l'operazione e chi cura gli interessi del giocatore è Alberto Botines, agente tra gli altri dell'ex portiere nerazzurro Onana, che qualche giorno fa era presente nella sede dell'Inter.
Il giocatore cresciuto nel vivaio della scuadra biancoverde ha passato l'ultima stagione nella seconda squadra del club nella quarta divisione del calcio spagnolo dove ha totalizzato 7 presenze e segnato un gol. L'idea dell'Inter è quella di aggregare il 18enne alla Primavera di mister Andrea Zanchetta con la possibilità di essere convocato con i grandi qualora fosse necessario.
Il Betis prima della cessione dovrà comunque rinnovarne il contratto ad oggi in scadenza nel 2025 con la richiesta per il cartellino che si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La trattativa è infatti impostata con un prestito con diritto di riscatto.