ASLLANI INTER ALBANIA SCUDETTO - Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è stato intervistato ai microfoni di Sportmediaset e ha rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi Europei che disputerà con l'Albania e sullo scudetto vinto in nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ci danno tutti per ultimi, noi sicuramente entreremo in campo e cercheremo di mettere in difficoltà le altre squadre. Daremo il cuore per i nostri tifosi che saranno là in tantissimi. Sono contento di affrontare tanti miei compagni di squadra che giocano nell'Italia, non vedo l'ora che arrivi la prima partita. Barella? Quando sono usciti i gironi eravamo in aereo e qualche scambio di battute c'è stato."
"E' stato bellissimo. Il gruppo era molto compatto, molto forte. E' stato il giusto premio per il lavoro di tutto l'anno, per me che sono interista dalla nascita è stato ancora più bello."
"Certo. L'Inter deve puntare a vincere più trofei possibili. Ora è vero che c'è la nazionale ma non vedo l'ora di rivedere i ragazzi dell'Inter, ci sentiamo spesso e sono contento di essere in un gruppo così unito."
"Io sono un giocatore dell'Inter e sono molto contento qua. I ragazzi mi hanno sempre aiutato così come lo scorso anno in maniera incredibile e quindi non posso che essere contento di essere in una delle migliori squadre al mondo. Devo lavorare, lavorare, lavorare, ma sicuramente sarò con loro."