Gudmundsson, ecco il piano e per la porta spunta...Mandas

8 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il portiere della Lazio Christos Mandas in campo contro l'Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GUDMUNDSSON GENOA MANDAS - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle possibili entrate in casa Inter. In attacco l'obiettivo principale resta Gudmundsson del Genoa, ma prima servono le cessioni mentre per la porta spunta Christos Mandas della Lazio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il piano per Gudmundsson

La prossima settimana la dirigenza nerazzurra si incontrerà con gli agenti di Denzel Dumfries. L'ipotesi rinnovo è ormai lontana e dunque si attendono offerte per l'olandese con l'Aston Villa in prima fila. Insieme all'esterno di difesa potrebbe partire anche uno d'attacco ossia l'argentino Valentin Carboni. Il giocatore non rientra nei piani tecnici del club e il tesoretto portato da queste due cessioni potrebbe consentire all'Inter di avvicinarsi ai 30 milioni che il Genoa chiede per Albert Gudmundsson.

Bagarre per la porta, c'è anche l'idea Mandas

Si è partiti da Bento per poi passare da Martinez del Genoa a Okoye dell'Udinese. Ora per la porta dell'Inter la nuova idea è Mandas. Il giovane portiere della Lazio (23 anni il prossimo 17 settembre), si è messo in luce nella seconda metà della stagione appena conclusa e il suo prezzo è salito fino a 15 milioni. In caso di cessione quella di Mandas sarebbe un'ottima plusvalenza considerato che la società biancoceleste spese appena 1 milione per tesserarlo.

Il portiere greco piace a Simone Inzaghi che ha avuto referenze positive. Inoltre la Lazio sta incontrando difficoltà nell'adeguare il suo contratto che ha una scadenza lunga ad oggi, ovvero il 2028.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down