MARCHETTI NUOVO PRESIDENTE - Domani a Palazzo Parigi si terrà l'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione dei nerazzurri.
Il Cda dell'Inter - secondo quanto riportato da Sky - dovrebbe essere composto da dieci elementi. Saranno confermati, secondo l'emittente satellitare, Carassai e Marchetti (già presenti con Suning, ma in orbita Oaktree, con quest'ultimo che potrebbe anche essere nominato addirittura presidente), oltre ovviamente ai due amministratori delegati dell'Inter Beppe Marotta e Alessandro Antonello. Le novità saranno rappresentate dai quattro dirigenti del fondo californiano, ossia Cano, Ralph, Ligori e Menduri. Incertezza sugli ultimi due posti vacanti. Sicuramente Carlo Cottarelli, economista di fama mondiale e ideatore di InterSpac, non farà parte della nuova dirigenza: "La proprietà precedente ci ha portato delle importanti vittorie, adesso con la nuova proprietà cosa succede. Sembrano essere molto seri, intenzionati e a tenere l’Inter. In molti dicevano che l’avrebbero venduta subito ma non sembra così. Io nel cda? Nessuno me l’ha chiesto. È vero che l’ultima volta che nessuno mi ha chiesto nulla poi mi hanno proposto di fare il presidente del Consiglio però…", le parole rilasciate a Radio Uno.
Il Cda di domani inizierà alle 10 del mattino e si terrà a Palazzo Parigi, un noto hotel nel centro di Milano. Non è prevista alcuna conferenza stampa, né prima, né dopo l'evento.