Inter: tutto fatto per il rinnovo di Barella

31 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Nicolò Barella, ci siamo per il rinnovo con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO BARELLA - Non solo Lautaro Martinez, l'Inter ha definito anche il prolungamento del contratto del centrocampista sardo.

Inter: tutto fatto per il rinnovo di Barella

Giornata estremamente positiva per il mondo Inter. Arrivano infatti conferme totali sull'accordo tra i nerazzurri e Lautaro Martinez per il prolungamento del contratto del "Toro" sino al 2029, ma non è finita qui. I nerazzurri hanno infatti definito anche il rinnovo di Nicolò Barella (in realtà la negoziazione era chiusa da tempo, manca solo l'annuncio ufficiale che però dovrebbe arrivare a stretto giro). Discorso che vale anche per Simone Inzaghi, che resterà quindi ancora a lungo alla guida dei campioni d'Italia.

I dettagli dei rinnovi di Barella e Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-nicolo-barella-inter-benfica
LaPresse

Nicolò Barella rinnoverà il suo contratto con l'Inter sino al 30 giugno del 2029. Il centrocampista nerazzurro guadagnerà 6.5 milioni di euro a stagione, più uno di bonus. L'accordo, trovato da tempo, dovrà solo essere ufficializzato, ma non esistono dubbi: Barella resterà all'Inter. Un aumento sostanziale per l'ex Cagliari (che oggi percepisce 4.5 milioni di euro), simile a quello di Simone Inzaghi. Il mister prolungherà sino al 30 giugno del 2027, passando da 5.5 milioni di euro a 6.5 milioni per stagione. Settimana prossima l'ufficialità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down