ARNAUTOVIC INTER INTERVISTA - L'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic, nel corso di un'intervista al portale austriaco Diepresse, ha parlato degli imminenti Europei con l'Austria, puntualizzando anche il suo futuro in nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'attesa è grande. Dopo la fine della gara con il Verona la mia attenzione era tutta rivolta agli Europei. Dobbiamo divertirci e goderceli. Se uniamo divertimento e pressione faremo buone prestazioni. Nel 2016 c'era solo pressione, non è stato divertente. Si vedeva negli allenamenti e in partita. Nel 2021 è stato diverso: ci siamo divertiti, facendo ottime prestazioni.
Addio all'Austria dopo gli Europei? Non lo so ancora, ne parlerò con le persone che mi sono vicino, la famiglia e l'allenatore. Vedremo se la voglia ci sarà ancora, non è una questione fisica. Mi piace giocare per la Nazionale, sono felice di quanto ottenuto qui. Il futuro all'Inter? Non so cosa viene scritto, lo fanno semplicemente dal nulla. Nessuno ha contattato me o il mio procuratore. Ho un contratto con l'Inter, sono molto felice qui e resterò all'Inter".