FILIP STANKOVIC SAMPDORIA - L'ultima stagione l'ha vissuta con addosso i colori blucerchiati della Sampdoria. Un'anna di sicuro particolare, fatta di alti e bassi e terminata con l'eliminazione ai play-off per la promozione in Serie A. Ma Filip Stankovic, portiere classe 2002 e figlio del celebre Dejan, non si scoraggia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Ora tornerà all'Inter, che ne detiene i diritti e lo ha girato in prestito ai liguri nell'ultima stagione di Serie B. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora una volta lontano da Milano. Dato che il pacchetto di portieri nerazzurro è anche abbastanza folto e ricco già ora come ora.
Nel frattempo, però, Stankovic si ritaglia del tempo per ringraziare i tifosi della sua ultima esperienza. Lo ha fatto sul suo profilo personale di Instagram.
"Quei colori, quella gradinata. Lo stadio con un tifo incredibile e una città che ti spinge sempre a sfidare l'orizzonte. Mi avevano detto che sarebbe stato bello, ma non pensavo così. Grazie Samp. Avrei voluto regalarvi un sogno. Me l'avete regalato voi. Non lo dimenticherò".