VERONA INTER ZUFFERLI - L'Inter chiuderà il suo trionfale campionato nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, gara in programma domenica 26 maggio alle 20:45, e che sarà diretta dall'arbitro Luca Zufferli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il direttore di gara della sezione di Udine sarà coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Lombardo, e dal IV uomo Camplone. Al VAR ci sarà Valeri, mentre l'AVAR sarà Miele. Otto presenze in Serie A, sarà il primo incrocio in assoluto tra il fischietto friulano e la formazione allenata da Simone Inzaghi, così come per quella di Marco Baroni.
Per Luca Zufferli sarà la sesta presenza stagionale in Serie A. Dalle statistiche di questa stagione, emerge una certa predisposizione a lasciar correre il gioco: infatti, la media di falli fischiati a partita è di appena 21,40, di cui 0,70 per contrasto. Molto basso anche il dato sui calci di rigore assegnati (0,20 la media, appena uno in tutto il campionato), così come i numeri sui cartellini estratti: 13 ammonizioni (media 2,60) e nessuna espulsione.
VINCENZO ZURZOLO