Verona-Inter, designato Zufferli: curiosità e precedenti

22 Maggio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Luca Zufferli
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA INTER ZUFFERLI - L'Inter chiuderà il suo trionfale campionato nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, gara in programma domenica 26 maggio alle 20:45, e che sarà diretta dall'arbitro Luca Zufferli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Verona-Inter: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Udine sarà coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Lombardo, e dal IV uomo Camplone. Al VAR ci sarà Valeri, mentre l'AVAR sarà Miele. Otto presenze in Serie A, sarà il primo incrocio in assoluto tra il fischietto friulano e la formazione allenata da Simone Inzaghi, così come per quella di Marco Baroni.

Curiosità su Zufferli: pochi fischi, pochi cartellini

Per Luca Zufferli sarà la sesta presenza stagionale in Serie A. Dalle statistiche di questa stagione, emerge una certa predisposizione a lasciar correre il gioco: infatti, la media di falli fischiati a partita è di appena 21,40, di cui 0,70 per contrasto. Molto basso anche il dato sui calci di rigore assegnati (0,20 la media, appena uno in tutto il campionato), così come i numeri sui cartellini estratti: 13 ammonizioni (media 2,60) e nessuna espulsione.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down