ENNESIMA FESTA INTER - Previsto per questa sera un dinner cocktail con circa 700 invitati. Ripresa degli allenamenti fissata a mercoledì.
Dopo l'1-1 contro la Lazio e lo show post partita davanti alla propria gente, l'Inter si prepara a festeggiare per un'ultima volta lo Scudetto della seconda stella. Questa sera infatti, nell'esclusiva location del Castello Sforzesco, è previsto un dinner cocktail con circa 700 invitati. Eventualmente i calciatori nerazzurri potranno anche fare tardi. Simone Inzaghi ha infatti concesso ai suoi ragazzi due giorni e mezzo di riposo dopo il pareggio contro i biancocelesti. L'appuntamento ad Appiano è quindi per mercoledì pomeriggio. Domani, visto che stasera si gioca Salernitana-Verona e l'ultima di campionato dell'Inter sarà proprio contro la squadra veneta, si conosceranno date e orari dello scontro del Bentegodi.
Il grande assente della festa nerazzurra sarà Steven Zhang. Come noto da tempo il Presidente dell'Inter non presenzierà questa sera al Castello Sforzesco. Ma al momento non è nemmeno sicuro che appaia un suo video messaggio. Oggi infatti scadono i termini per restituire a Oaktree i 380 milioni di prestito, interessi compresi, altrimenti da domani il fondo californiano diventerà il nuovo proprietario del club.