TAREMI INTER CALCIOMERCATO - Mehdi Taremi sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Bisognerà aspettare solo il 1 luglio, quando il calciatore iraniano sarà libero dal contratto che lo lega al Porto, e potrà trasferirsi in nerazzurro. Il giocatore è un innesto fondamentale e fortemente voluto dall'universo Inter: dal tecnico Simone Inzaghi, alla dirigenza, che lo segue da parecchio tempo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Tutta la trattativa, però, sembra essersi svolta in un lampo, visto che la scorsa estate Taremi è stato molto vicino ad altre squadre, tra cui, anche il Milan. Nel mese di gennaio, non si è fatto nulla. Ma già dalle settimane successive, si parlava di accordo fatto.
Tuttosport parla di un blitz in gran segreto per le visite mediche. E di una visita nel mese di aprile, da parte del fratello di Taremi a Milano, per prendere confidenza per l'eventuale trasferimento a Milano. Il mese di aprile intenso, da parte dei nerazzurri, che rincorrevano la matematica per lo scudetto (poi arrivato nel giorno del derby, il 22 aprile) e da parte dei rossoneri, impegnati in Europa League, ha permesso che la visita del fratello del bomber del Porto passasse sotto traccia.