CONCEICAO TAREMI PORTO - Il Porto di Sergio Conceiçao è sceso in campo, ieri alle ore 21:30, contro il Chaves, vincendo per 3-0. Pur non potendo più agguantare lo scudetto, ormai di fatto nelle mani dello Sporting Lisbona, i Dragoes hanno fatto una prestazione maiuscola, contro un avversario, c'è da dirlo, comunque di livello molto più basso.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Nel post partita, però, il tecnico dei Dragoni, Sergio Conceiçao, ha elogiato la prestazione del suo bomber d'attacco, Mehdi Taremi. Nonostante il contratto in scadenza e un pre-accordo già stipulato con l'Inter, che lo acquisirà a partire dal prossimo 30 giugno, l'iraniano ha disputato una ottima gara. Mettendo a referto un gol e un assist, nel 3-0.
"Come avete potuto notare questa sera, Taremi è un professionista fantastico. Oggi ha giocato come se avesse 10 anni di contratto. E per me questa è la cosa più importante che chiedo ad un calciatore. Sarebbe da stupidi smettere di utilizzarlo, perchè a fine anno andrà via. Se penso che possa essere importante per noi che lui inizi la partita, inizierà lui".