LAMOUCHI INZAGHI INTER MAROTTA - Sabri Lamouchi, ex centrocampista francese di Serie A ad inizio anni Duemila, ha parlato a Sportitalia di molti argomenti. Il francese, che ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2003/04, ha commentato la stagione dell'Inter. E lo ha fatto a partire da un aspetto fondamentale dell'annata nerazzurra: la figura di Simone Inzaghi in panchina.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Inzaghi, scelto nel 2021 dall'Inter dopo la separazioni con Conte, ha lavorato di fino ed in profondità negli ultimi tre anni. Secondo Lamouchi, è stata comunque una scelta positiva, perchè ha messo le basi per il successo, seppur questo sia arrivato alla sua terza annata.
"Senza dubbio la scelta di Simone Inzaghi ha dato i suoi frutti. Marotta e la dirigenza non hanno fatto bene, ma benissimo a tenerlo. È serio, preciso, prima dell’Atletico Madrid avrei puntato sull’Inter campione d’Italia e d’Europa. Poi ci sono i dettagli, purtroppo, ma questo non inficia sulla fiducia da dare ad Inzaghi. Conosco le pressioni che si vivono a lavorare in un club così glorioso, non è facile ciò che sta facendo".