INTER VALENCIA SATRIANO ESUBERI - Secondo indiscrezioni raccolte dal noto quotidiano spagnolo Marca e riportate poi anche dal Corriere dello Sport, l'attaccante uruguaiano in forza al Brest ma di proprietà dell'Inter Martin Satriano sarebbe finito nel mirino del Valencia. Oltre a lui ci sono altri cinque esuberi verso l'addio in estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'attaccante dell'Inter Martin Satriano si sta rendendo protagonista in questa stagione dove si trova in prestito al Brest. Col club francese si trova attualmente al terzo posto in Ligue1 in piena corsa Champions League. Su di se comincia ad attirare attenzioni, tra cui quelle del Valencia. La valutazione che fa del suo cartellino la società nerazzurra è di circa 5-6 milioni di euro.
Tra i giocatori attualmente in prestito che faranno ritorno alla base al termine della stagione ci sono: Vanheusden, Agoume, Radu, Zanotti e infine Correa il cui riscatto al Marsiglia è condizionato dai risultati del club transalpino. A questi poi potrebbe aggiungersi l'argentino Valentin Carboni che per 30 milioni potrebbe anche lasciare Milano a titolo definitivo una volta rientrato da Monza a giugno.