INTER GUDMUNDSSON ZIRKZEE MILAN - Secondo quanto riferito da la Gazzetta dello Sport il grosso investimento dell'Inter per la prossima stagione sarà nel reparto offensivo e gli obbiettivi sono due Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee del Bologna per il quale c'è la concorrenza del Milan. Ecco con quali giocatori si cercherà di fare cassa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nelle prossime settimane il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi incontrerà la dirigenza per un summit di mercato. I nerazzurri hanno già chiuso in entrata per Taremi e Zielinski a costo zero ma la sensazione è che soprattutto in attacco verrà fatto qualcosa di grosso a livello economico. Gli obbiettivi sono due e portano ai nomi di Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee del Bologna. Per il secondo la richiesta è altissima con i felsinei che partono da una richiesta di 70 milioni ed il Milan che tenta di abbassare le richieste a 50.
Per quanto riguarda l'islandese invece la richiesta del grifone parte da 30 milioni. Per un colpo simile saranno necessarie tante uscite e si punta a fare cassa soprattutto dai giovani. Da Agoumè a Satriano passando per Oristanio, Stankovic, Esposito e quel Valentin Carboni che fa gola a molti.