INTER SCUDETTO ZANETTI - Al termine della vittoria del derby contro il Milan, che è valso lo Scudetto della seconda stella all'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN Javier Zanetti. Queste le sue parole.
"Serata stupenda da parte di tutto l'ambiente interista. Mancava l'ultimo passo e lo abbiamo fatto in un derby fuori casa. Merito del mister e dei ragazzi, che hanno fatto qualcosa di straordinario, la seconda stella è una cosa storica ed hanno scritto una pagina straordinaria della nostra storia".
"Fin dall'inizio, credo che si vedeva la voglia di tutti quando abbiamo iniziato a lavorare di fare una stagione importante. Sapevamo che era dura ma sapevamo di essere una squadra forte. Il divario con le altre squadre è netto, Scudetto strameritato".
"Soprattutto nei momenti di difficoltà, abbiamo continuato a supportare tutti credendo nella cultura del lavoro. Il lavoro paga sempre alla fine, nelle difficoltà si deve essere resiliente e lavorare ancora di più. Questa squadra ha valori umani importanti, e quelli fanno la differenza".
"Straordinario. Prima come uomo, poi anche come allenatore, è molto bravo a gestire i momenti di difficoltà e tenere il gruppo sempre concentrato. Ha una grandissima etica di lavoro, ha scritto insieme ai ragazzi una pagina di storia importante e fatto felici milioni di interisti".