Zanetti: "Scritta una pagina di storia straordinaria dell'Inter"

22 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Javier Zanetti intervista Gazzoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SCUDETTO ZANETTI - Al termine della vittoria del derby contro il Milan, che è valso lo Scudetto della seconda stella all'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN Javier Zanetti. Queste le sue parole.

Le parole di Zanetti

"Serata stupenda da parte di tutto l'ambiente interista. Mancava l'ultimo passo e lo abbiamo fatto in un derby fuori casa. Merito del mister e dei ragazzi, che hanno fatto qualcosa di straordinario, la seconda stella è una cosa storica ed hanno scritto una pagina straordinaria della nostra storia".

Quando ha capito che avrebbe vinto l'Inter

"Fin dall'inizio, credo che si vedeva la voglia di tutti quando abbiamo iniziato a lavorare di fare una stagione importante. Sapevamo che era dura ma sapevamo di essere una squadra forte. Il divario con le altre squadre è netto, Scudetto strameritato".

Sul supporto nei momenti negativi

"Soprattutto nei momenti di difficoltà, abbiamo continuato a supportare tutti credendo nella cultura del lavoro. Il lavoro paga sempre alla fine, nelle difficoltà si deve essere resiliente e lavorare ancora di più. Questa squadra ha valori umani importanti, e quelli fanno la differenza".

Su Simone Inzaghi

"Straordinario. Prima come uomo, poi anche come allenatore, è molto bravo a gestire i momenti di difficoltà e tenere il gruppo sempre concentrato. Ha una grandissima etica di lavoro, ha scritto insieme ai ragazzi una pagina di storia importante e fatto felici milioni di interisti".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down