MILAN INTER CONFERENZA INZAGHI - Poco più di 24 ore e sarà derby. Poco più di 24 ore e l'Inter potrebbe raggiungere lo storico traguardo della seconda stella in occasione del derby di Milano contro i rivali del Milan. In questo senso, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia dell'evento.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Abbiamo lavorato bene quindi le sensazioni sono buone. Abbiamo ancora un allenamento per preparare al meglio in derby".
"Domani può essere un giorno importante e storico. Tuttavia, vincere il campionato domani non dev'essere un'ossessione. La salita sta finendo e vogliamo goderci il panorama".
"Domani sarà una gara importantissima e non conterà nulla il fatto che abbiamo vinto gli ultimi 5 derby. I rossoneri avranno la spinta del loro pubblico".
"Le vittorie ed i trofei nel calcio sono fondamentali, ma il mio principale motivo d'orgoglio è la sinergia che si è creata nel gruppo".
"Le parole di Zhang che ufficializzano la mia permanenza mi fanno piacere ma non mi hanno sorpreso. Per il rinnovo ci sarà tempo, io qui sto bene"
"Non so nulla riguardo al suo futuro ma gli auguro ogni fortuna a partire da martedì. Lui ha fatto un percorso straordinario in rossonero. Lo conosco dai tempi della Lazio, ovvero quando io allenavo la Primavera e lui la prima squadra. Non mi ha mai negato alcun tipo di consiglio. Parliamo di un allenatore molto capace nonché di una splendida persona".
"Lo vedo concentrato anche se non segna dal 28 febbraio. Non sono preoccupato".
"Ho ancora qualche dubbio. Deciderò con calma nell'ultimo allenamento di questo pomeriggio".
"Prima chiudiamo la pratica e poi parleremo di valutazione".