Inter, in estate l'obbiettivo è tenere i big: le possibili uscite

14 Aprile 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
I giocatori dell'Inter festeggiano la vittoria sull'Udinese a fine partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BILANCIO BIG THURAM - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il diktat di casa Inter per la prossima sessione di trattative estiva sarà quello del pareggio di bilancio. L'obbiettivo è tenere tutti i big ad eccezione di Marcus Thuram che può partire per 85 milioni di euro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le uscite per finanziare il mercato in entrata

L'obbiettivo del presidente dell'Inter Steven Zhang è la parità di bilancio. In termini di ammortamenti il costo complessivo della rosa si è abbassato e dunque non sarà necessario abbassare il monte ingaggi. Si cercherà di mantenere equilibrio tra entrate e uscite e queste ultime andranno a finanziare il mercato in entrata dei nerazzurri.

L'intenzione è quella di respingere ogni assalto delle big europee per i titolarissimi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi ad eccezione di Marcus Thuram che può partire (su di lui PSG e un paio di top club di Premier League) per il quale c'è una clausola da 85 milioni. Le cessioni con cui Zhang punta a fare cassa sono: Dumfries, Oristanio, Esposito e qualora fosse necessario Valentin Carboni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down