INTER ZHANG CESSIONE - Il Corriere dell Sera di quest'oggi riporta una notizia di grandissimo interesse per il prossimo futuro dell'Inter. Secondo il quotidiano milanese, infatti, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, starebbe trattando la cessione del club, con l'ausilio di Goldman Sachs e Raine.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il potenziale acquirente potrebbe essere un memebro della famiglia reale saudita, che già in passato aveva espresso il suo interesse per l'Inter. E che già ha preso possesso di una squadra, in Europa: il Newcastle, sorpresa dello scorso anno di Premier League. La figura di spicco è il principe ereditario Mohammed bin Salman.
La trattativa è stata avviata, i tempi sono abbastanza stretti e servono, soprattutto, delle garanzie per il futuro del club. Il principale tema di discussione è, ovviamente, il rifinanziamento del debito che il presidente dell'Inter ha con Oaktree. Che è anche il principale tema di discussione, nelle trattative che si svolgeranno, eventualmente, tra Steven Zhang ed eventuali acquirenti.