RANIERI INTER CAGLIARI SERIE A - Nel giorno del cinquantaquattresimo anniversario dallo scudetto del Cagliari, il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida che li aspetta in Serie A questa domenica al cospetto dell'Inter capolista. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Loro sono una macchina perfetta. Hanno segnato 75 gol fin qui e subiti appena 13 se non sbaglio. Sono fortissimi e già all'andata contro di noi fecero una grande partita. Dovremo mostrare personalità e superarci."
"Sono fortunato ad avere una rosa di giocatori che mi permette di cambiare volto alla squadra a partita in corso. Il nostro traguardo ancora non è raggiunto, dobbiamo lavorare e soffrire ancora tanto. La salvezza è ancora lontana. Al di là del nome della squadra che avremo di fronte ho chiesto ai ragazzi di lottare ed è quello che faremo, come sempre."
"Si battono facendo la gara perfetta e sperando che loro non facciano altrettanto. L'Inter ci è superiore e non faccio un torto ai miei ragazzi dicendolo."