AFFATICAMENTO BASTONI DE VRIJ A PARTE - Tra oggi e domani si deciderà se portare a Udine i due difensori. Arnautovic è recuperato.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. De Vrij ha lavorato ancora a parte, presumibilmente domani tornerà in gruppo. Spetterà poi a Inzaghi decidere se convocarlo o meno. Discorso che vale anche per Bastoni, che oggi non si è allenato con i compagni di squadra a causa di un leggero affaticamento. Anche l'ex Parma è quindi in dubbio per la trasferta di lunedì ad Udine. Arnautovic è invece pienamente recuperato, tanto che pure oggi, dopo ieri, ha svolto la sessione in gruppo. Cuadrado deve infine trovare una condizionale fisica ottimale, dopo essere clinicamente guarito dall'infortunio subito.
Rispetto all'undici schierato contro l'Empoli, ci sarà qualche cambiamento in casa Inter. Innanzitutto in porta riecco Sommer, con Audero nuovamente in panchina. Inzaghi (che oggi compie gli anni) in difesa, viste le svariate possibili assenze, dovrà fare di necessità virtù. Sicuri del posto Pavard e Acerbi, sul centro-sinistra al momento è ballottaggio Carlos Augusto e Bisseck. A destra Dumfries è in leggero vantaggio su Darmian. Per il resto, tra centrocampo e attacco, stessi calciatori dell'ultimo turno di campionato.