ARNAUTOVIC RECUPERATO DE VRIJ QUASI - L'austriaco si è allenato con i compagni di squadra. Domani, massimo sabato, toccherà all'olandese.
Buone notizie da Appiano Gentile. Alla ripresa degli allenamenti di stamattina, avvenuta dopo due giorni liberi concessi da Simone Inzaghi successivi al 2-0 rifilato all'Empoli, si è rivisto Marko Arnautovic in gruppo. L'austriaco è quindi recuperato e verrà convocato per la trasferta di lunedì contro l'Udinese. Anche Cuadrado ha lavorato con i compagni di squadra, il colombiano tuttavia deve ritrovare la forma, ergo molto difficilmente si imbarcherà sul volo per il Friuli. Capitolo de Vrij: oggi l'olandese ha lavorato a parte, ma tra domani e dopo sarà nuovamente a disposizione del suo allenatore. Probabile dunque che l'ex Lazio vada in panchina contro la squadra di Cioffi.
Simone Inzaghi apporterà sicuramente almeno un correttivo nella formazione che affronterà l'Udinese rispetto all'undici di partenza schierato contro l'Empoli. In porta infatti ci sarà nuovamente Yann Sommer, con Audero che tornerà in panchina. Per il resto stesso squadra schierata contro i toscani, con l'eccezione Dumfries, oggi favorito su Darmian per partire titolare sulla fascia destra. Anche Carlos Augusto e Bisseck proveranno a far cambiare idea al proprio allenatore, discorso che vale anche per Buchanan, che non vede l'ora di avere minutaggio concreto con i nerazzurri.