Qui Appiano: Pasqua in ritiro per l'Inter

31 Marzo 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
L'inter si allena ad Appiano Gentile in vista di Salisburgo-Inter di Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASQUA RITIRO INTER - Allenamento pomeridiano e poi concentrazione nel centro sportivo nerazzurro. Niente conferenza per Inzaghi.

Pasqua in ritiro per l'Inter

Simone Inzaghi tiene alta la guardia. Il mister nerazzurro ha infatti programmato un allenamento nel pomeriggio, seguito dal ritiro, per i suoi ragazzi. L'obiettivo è ovviamente mantenere la giusta tensione e trovare la giusta concentrazione per affrontare domani sera l'Empoli in casa nel match serale programmato per Pasquetta. Il tecnico ex Lazio non parlerà né a InterTv, né ha indetto alcuna conferenza stampa. L'appuntamento con i media è quindi rimandato a domani, prima e dopo la gara contro i toscani di Nicola.

Sommer disponibile, due ballottaggi per Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, cerca una vittoria speciale contro l'Empoli
LaPresse.it

In campo con la miglior formazione possibile. Niente calcoli e obiettivo Scudetto il prima possibile. Inzaghi contro l'Empoli schiererà, per quanto possibile, i fedelissimi. In porta Sommer è recuperato: solo domani l'allenatore piacentino deciderà se schierarlo o meno, magari anche in base al campo, pesante o meno, ma sostanzialmente lo svizzero sta bene. Gli altri due dubbi, tecnici, riguardano il terzo di difesa e il quinto sulla destra. Pavard è Bisseck si giocano il posto di braccetto, mentre Darmian e Dumfries sono in ballottaggio come laterali. Per il resto Acerbi guiderà il trittico arretrato, con Bastoni sul centro sinistra. Sulla corsia mancina Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, in attacco Lautaro Martinez e Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down