ARNAUTOVIC INTER CALCIOMERCATO - Marko Arnautovic è stato uno dei colpi dello scorso calciomercato nerazzurro, che non ha portato solo gioie. Infatti, l'austriaco, prelevato per 10 milioni dal Bologna e firmato per un biennale a 3.5 milioni di euro, non sta convincendo i vertici nerazzurri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Tra infortuni e pochi gol (solo 4), la terza punta di Simone Inzaghi sta facendo molto male in questa stagione. E, quindi, Marotta e Ausilio stanno seriamente pensando ad un doppio cambio nelle alternative della Thu-La.
Mehdi Taremi, di fatto, è solo una formalità e arriverà la prossima estate. Ma i nerazzurri stanno valutando anche di trattenere Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza, o di acquistare Gudmundsson dal Genoa. Questo, ovviamente, condurrebbe ad una cessione di Arnautovic, che però non è certamente facile, per età e per ingaggio.
Nel frattempo, Arnautovic non vuole lasciare nulla di incompiuto e pensa all'Udinese (lunedì 8 aprile) come gara in cui tornare e ritrovare la forma giusta.