RITARDO LAUTARO NAZIONALI - L'argentino - causa volo che non ha mantenuto gli orari previsti - si presenterà domani da Inzaghi.
Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile. Presenti al centro sportivo nerazzurro tutti gli effettivi della rosa dell'Inter, ad eccezione di Lautaro Martinez, che a causa di un ritardo nel volo che lo ha riportato dal Sud America, tornerà domani agli ordini di Inzaghi. Regolarmente con i compagni di squadra Acerbi - che sarà titolare contro l'Empoli nonostante tutto l'eco mediatico che lo ha accompagnato in questi giorni, oltre a Sensi e Carlos Augusto, da ieri di nuovo col gruppo e pienamente recuperati. Sommer sta molto meglio, domani sarà in gruppo e spetterà ad Inzaghi decidere se schierarlo o meno contro i toscani. de Vrij e Cuadrado puntano Udine, Arnautovic più probabilmente il match contro il Cagliari, anche se pure l'austriaco cercherà di tornare in Friuli.
Inzaghi contro l'Empoli schiererà la miglior formazione possibile. Il tecnico piacentino si affiderà ai titolarissimi, il che significa Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa (davanti a Sommer o Audero), con Dumfries o Darmian a destra e Dimarco sulla sinistra. A centrocampo ecco Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Pronti a subentrare nella ripresa: Carlos Augusto, Frattesi, Buchanan e Sanchez.