Qui Appiano: ritardo per Lautaro, riecco i Nazionali

28 Marzo 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-lecce-inter-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITARDO LAUTARO NAZIONALI - L'argentino - causa volo che non ha mantenuto gli orari previsti - si presenterà domani da Inzaghi.

Ritardo per Lautaro, riecco i Nazionali

Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile. Presenti al centro sportivo nerazzurro tutti gli effettivi della rosa dell'Inter, ad eccezione di Lautaro Martinez, che a causa di un ritardo nel volo che lo ha riportato dal Sud America, tornerà domani agli ordini di Inzaghi. Regolarmente con i compagni di squadra Acerbi - che sarà titolare contro l'Empoli nonostante tutto l'eco mediatico che lo ha accompagnato in questi giorni, oltre a Sensi e Carlos Augusto, da ieri di nuovo col gruppo e pienamente recuperati. Sommer sta molto meglio, domani sarà in gruppo e spetterà ad Inzaghi decidere se schierarlo o meno contro i toscani. de Vrij e Cuadrado puntano Udine, Arnautovic più probabilmente il match contro il Cagliari, anche se pure l'austriaco cercherà di tornare in Friuli.

In campo i titolarissimi

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta, recupero della 21^ giornata di Serie A: Barella torna titolare
LaPresse.it

Inzaghi contro l'Empoli schiererà la miglior formazione possibile. Il tecnico piacentino si affiderà ai titolarissimi, il che significa Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa (davanti a Sommer o Audero), con Dumfries o Darmian a destra e Dimarco sulla sinistra. A centrocampo ecco Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Pronti a subentrare nella ripresa: Carlos Augusto, Frattesi, Buchanan e Sanchez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down