INZAGHI INTER RINNOVO SCUDETTO - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe prolungare il proprio contratto con l'Inter entro il termine della stagione, il rinnovo arriverà però solo una volta raggiunta la matematica certezza della vittoria dello scudetto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non c'è fretta per il rinnovo di contratto dell'ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra infatti incontrerà il mister per ridiscutere la data di scadenza ad oggi ferma al 2025 solo una volta ottenuto lo scudetto della stagione attualmente corso. Inzaghi ha già prolungato due volte il proprio contratto col club di Zhang, a giugno 2022 e a settembre 2023.
Qualora dovesse arrivare il terzo si tra le parti, con un probabile ritocco dell'ingaggio di almeno di un milione in più rispetto agli attuali 5,5 percepiti, quello del tecnico diventerebbe il secondo mandato più lungo nella storia nerazzurra. Con un contratto fino al 2026 con opzione fino al 2027 infatti toccherebbe le sei stagioni consecutive e all'Inter solo Herrera ha fatto meglio arrivando ad un filone di 8.