RIECCO DE VRIJ CARLOS AUGUSTO - L'olandese ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda. Il brasiliano ci sarà contro l'Empoli.
Giornata di allenamenti (e non) ad Appiano Gentile, almeno per quei calciatori non convocati dalle rispettive nazionali. Carlos Augusto e Sensi - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI PEZZO), si sono allenati ancora a parte. Entrambi i calciatori seguiranno domani lo stesso iter. Inzaghi lascerà poi qualche giorno libero e alla ripresa, la prossima settimana, entrambi torneranno a lavorare col gruppo. Ergo: qualora tutto andasse come previsto saranno abili e arruolabili per la sfida contro l'Empoli. Cuadrado si allenerà nuovamente con i compagni tra poco meno di dieci giorni. Più pazienza per Arnautovic. Tra stasera e domani si conosceranno invece le condizioni di de Vrij, rientrato dal ritiro dell'Olanda in anticipo, causa un leggero fastidio.
Si è tenuta questa mattina intorno alle 10 l'audizione di Francesco Acerbi, per il caso delle presunte offese razziste rivolte a Juan Jesus, con la Procura Federale. Il difensore dell'Inter ha ribadito la propria difesa, ossia di essere stato male interpretato dal difensore del Napoli. L'Inter attende la chiusura della vicenda per esprimere la propria opinione. Entro la prossima settimana quindi la chiusura definitiva della vicenda.