INTER GUDMUNDSSON VALENTIN CARBONI - L'Inter ha scelto Albert Gudmundsson per l'attacco. Ma la trattativa che porterebbe all'islandese non è delle più facili. La seconda punta del Genoa sta facendo faville nella sua prima esperienza in Serie A ed ha attirato su di sè le attenzioni di tutte le big. L'Inter, però, sembra tra quelle maggiormente favorite per acquistare il calciatore.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il prezzo fatto dal Grifone, circa 30 milioni di euro, sembra proibitivo. Ma, in questo senso, una chiave potrebbe essere Valentin Carboni.
Il classe 2005 argentino è una promessa del calcio e in questa stagione, con il Monza, si sta ritagliando uno spazio molto interessante. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa potrebbe ricevere Carboni e, comprensibilmente, abbassare le pretese per il suo numero 11.
Anche per Valentin Carboni, però, i discorsi non sono semplici. L'Inter non vorrebbe privarsi del tutto del suo talento in erba. E, quindi, potrebbe proporre una cessione in prestito. Oppure una cessione a titolo definitivo, ma con un'opzione per la recompra già prefissata.