Attacco Inter, quale futuro per Sanchez e Arnautovic?

20 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic lascia il campo per infortunio contro il Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATTACCO ARNAUTOVIC SANCHEZ - L'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid è stata una mazzata per l'Inter. Lo è stata, in particolare, per due calciatori su tutti: Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.

Arrivati la scorsa estate, il cileno e l'austriaco non hanno mai avuto l'impatto che ci si aspettava in questa stagione. E, dunque, è molto probabile che a fine lasceranno Appiano Gentile dopo un finale di stagione con, presumibilmente, meno spazio tra le fila dei nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Sanchez

Uno scambio con Correa che, di fatto, non ha fatto le fortune né dell'Inter, né dell'OM. A fine stagione il cileno lascerà l'Inter. Lo farà al termine di una stagione molto negativa, in cui i gol ci sono stati...ma pochi e quasi mai decisivi. Al suo posto arriverà Mehdi Taremi, già fermato con largo anticipo dall'Inter, che lo pescherà a parametro zero, al termine del suo contratto col Porto.

Arnautovic

Discorso un po' più particolare per Marko Arnautovic. Il bomber austriaco è arrivato dal Bologna al prezzo di 10 milioni di euro e ha firmato un biennale. Dunque, il prossimo anno sarà ancora sotto contratto coi nerazzurri. Ma l'Inter vuole venderlo, perchè non totalmente convinta dalle prestazioni messe in campo dal suo numero 8. L'obiettivo è quello di non fare minusvalenza e, seppur la cifra da incassare sia abbastanza esigua (circa 5 milioni di euro per il prezzo del cartellino), non sarà facile piazzare un calciatore dichiaratamente ai margini.

Per il nome che lo sostituirà, discorsi molto aperti. Negli ultimi giorni si è parlato di Gudmundsson (il prezzo, però, sembra decisamente proibitivo) e di Immobile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down