INTER NAPOLI ACERBI - Sono arrivate le prime dichiarazioni ufficiali di Francesco Acerbi sull'episodio di Inter-Napoli, come raccolto dai microfoni di Nerazzurrisiamonoi.it alla stazione di Milano, dove il difensore ha fatto ritorno dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'episodio? Niente di che... Vaff*****o al razzismo? Poco ma sicuro... Non ho detto nulla di razzista, questo è poco ma sicuro, sono sereno. Confronto con la società? Adesso vediamo, con calma... Non sono uscite frasi razziste dalla mia bocca, poco ma sicuro. Scuse a Juan Jesus? Secondo me ha capito anche male... Gioco da vent'anni a calcio, so quello che dico. Spalletti? Cose nostre, assolutamente. Quello che ho detto l'ho già detto".
"Non è successo niente... Sul tema del razzismo è giusto discutere... In campo purtroppo succedono tante cose, chi gioca a calcio è normale che possa dire certe cose, poi quando l'arbitro fischia finisce lì, ci si dà la mano. Dispiace aver lasciato il ritiro della Nazionale? Sì, ma è giusto che sia andata così, va bene così. Se incontrerò la società? No, ora vado da mia figlia".