DOPO NAPOLI CANCELLI CHIUSI - Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo per i calciatori non convocati dalle rispettive Nazionali.
La stragrande maggioranza dei calciatori nerazzurri è partita oggi alla volta dei ritiri delle rispettive nazionali. Inzaghi - dopo l'amaro 1-1 contro il Napoli - ha concesso comunque tre giorni pieni di riposo ai suoi ragazzi, con la ripresa degli allenamenti che è stata fissata per il prossimo giovedì. Alla ripresa, oltre a più giovani aggregati della Primavera, si presenteranno 9 tesserati: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Klaassen, Mkhitaryan, Sensi, Cuadrado, Carlos Augusto e Arnautovic.
Se l'Inter dovesse vincere le prossime tre partite dopo la sosta contro Empoli (a Pasquetta, l'1 aprile), Udinese (weekend del 6-7) e Cagliari (fine settimana del 13-14) i nerazzurri, battendo il Milan sarebbero aritmeticamente campioni d'Italia. Di contro i rossoneri arriveranno alla sfida contro la capolista dopo aver sfidato Fiorentina, in trasferta, Lecce in casa e Sassuolo a Reggio Emilia. In questa stagione l'Inter ha già conquistato la Supercoppa Italiana a Riad, sconfiggendo Lazio in semifinale e Napoli in finalissima. I nerazzurri sono stati invece eliminati in Coppa Italia agli ottavi dal Bologna e in Champions League dall'Atletico Madrid di Simeone.