FIGO INTER THURAM - Protagonista del Matchday Programme di quest'oggi è Luis Figo. Il fuoriclasse portoghese, che ha vissuto i suoi ultimi anni con la maglia dell'Inter, ha parlato in occasione di Inter Napoli. E si è concentrato sulla condizione dei nerazzurri in questio periodo. E poi, ha speso anche parole di elogio per uno dei calciatori nerazzurri: Marcus Thuram. Il francese che, parole di Figo, lo "ha colpito".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Nei miei anni all’Inter, l'episodio che mi è rimasto impresso è stata la prima volta che ho giocato a San Siro. Ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti i tifosi che ci spingevano: è stato bellissimo. La mia ultima partita, invece, credo sia il giorno più emozionante della mia intera vita calcistica. Tante le emozioni in quattro stagioni. E anche tutti i trofei conquistati sono importanti".
"L'Inter di quest'anno è una squadra. Gioca un buon calcio, sta facendo un anno molto positivo. Thuram mi ha sorpreso per il suo impatto e per quello che ha saputo dare. Anche se la vera forza credo sia il gruppo e il lavoro di tutti i giocatori della rosa".