Behrami: "Zero coerenza nei giudizi sull'Inter"

17 Marzo 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Behrami con la seconda maglia del Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

BEHRAMI INTER - Lo svizzero ed ex centrocampista, tra le altre, di Genoa e Fiorentina, Valon Behrami ha commentato negli studi di DAZN lo stato di forma dell'Inter. Per l'attuale opinionista calcistico, infatti, l'eliminazione dell'Inter dai gironi di Champions League è soggetta ad una mancata coerenza nei giudizi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Behrami

"La cosa strana è che, lo scorso anno, nonostante un campionato non impecccabile, il cammino in Champions ha cambiato il giudizio sull'Inter. Ora esce agli ottavi e non cambia il giudizio? Manca coerenza nei giudizi. Va bene a tutti che vinca solo il campionato. Ma, se valutiamo il lavoro, negli anni scorsi che non lo ha vinto, il suo lavoro non è stato buono".

Insomma, per l'ex centrocampista il giudizio è chiaro: non aver vinto in Champions League pesa sul bilancio sportivo dell'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram