CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID INTER DOVE VEDERLA - Si avvicina la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid ed Inter: i nerazzurri dovranno tentare di difendere il risultato di 1-0 ottenuto nel match d'andata all'interno della bolgia infernale del Civitas Metropolitano. Ma dove è possibile vederla? La sfida che si disputerà mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime.
La partita non sarà trasmessa in chiaro, visto che è il match preso in esclusiva dalla nota piattaforma streaming.
Per poter seguire la partita di Champions League tra Atletico Madrid ed Inter su Amazon Prime, occorre sottoscrivere un abbonamento dal costo di 4.99 euro mensili, oppure 49.99 euro annuali. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. Inoltre Amazon Prime si può vedere anche dal sito web.
La telecronaca di Atletico Madrid Inter di Champions League sarà affidata a Sandro Piccinini, accompagnato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. La cronaca testuale sarà possibile seguirla su www.nerazzurrisiamonoi.it.