PAGELLE BOLOGNA INTER - Acerbi annulla sostanzialmente Zirkzee. Calhanoglu mette minuti nelle gambe. Lampi di classe per Sanchez.
Sommer 7 - Attento sul destro dalla distanza di Ferguson. Reattivo su Zirkzee. Comanda la difesa con autorità.
Bisseck 7,5 - Una roccia in difesa, un goleador a Bologna. Trova di testa il secondo gol con la maglia dell'Inter, dopo quello realizzato al Lecce. Annulla Saelemaekers.
Acerbi 7 - Mette Zirkzee nel taschino. Solido muro del trittico arretrato interista.
Bastoni 7 - Braccetto totale e raffinato. Imposta, lotta, corre, serve un assist perfetto a Bisseck per il gol dell'1-0 di Bisseck.
Darmian 6 - Affidabile e pulito nelle giocate.
Barella 6 - Capitano del match vista l'assenza dal 1' di Lautaro, il centrocampista nerazzurro spara su Skorupski la palla del possibile vantaggio nerazzurro prima del gol di Bisseck. Generoso, non sempre preciso.
Klaassen (dall'80) 6 - Pronti via Pairetto lo ammonisce senza quasi alcun motivo apparente.
Calhanoglu 6,5 - Quasi più legna che fioretto. Il turco gestisce il gioco dell'Inter con la solita personalità.
Asllani (dal 60') 6 - Entra e fa il suo.
Mkhitaryan 6,5 - Piedi educati, corsa, gamba e intraprendenza al servizio della squadra. Nulla di nuovo insomma per il treno armeno.
Frattesi (dal 60') 6 - Vedi Asllani.
Carlos Augusto 6,5 - Propositivo e attento in fase difensiva. Sostituito all'intervallo a causa di un fastidio al polpaccio.
Dumfries (dal 46') 6 - Meno arrembante del solito, comunque sufficiente.
Thuram 6,5 - Col suo pressing e con i suoi movimenti al servizio della squadra mette in difficoltà la difesa del Bologna.
Arnautovic (dal 65') 6 - Cerca di giocare per la squadra.
Sanchez 6,5 - Nel primo tempo spesso e volentieri, ogni volta che ha la palla inventa qualcosa. Cala nella ripresa.
Inzaghi 7 - La sua Inter gioca a Bologna con autorità nonostante Lautaro non entri nemmeno 1' e il mister piacentino sfrutti un turnover scientifico. + 18 sulla Juventus e Scudetto in ghiaccio. Ora testa all'Atletico.