Guardiola snobba l'Inter: "Siamo in corsa con Real e Bayern"

7 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Pep Guardiola Manchester City Inter intervista Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUARDIOLA CHAMPIONS LEAGUE - La corona di campione d'Europa in carica ha un peso. Pep Guardiola lo sa bene, avendo vinto già due Champions League. Alcuni dei suoi giocatori, invece, sono alla loro prima esperienza da regina del continente. La proclamazione impone anche di doversi guardare attorno. Specialmente da eventuali nemici in grado di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

E così Guardiola, a margine della vittoria del suo Manchester City contro il Copenhagen e del passaggio del turno, ha commentato l'attuale situazione tra le pretendenti al titolo.

Le parole di Guardiola

"Siamo al turno successivo: siamo ancora qui, in questa competizione. È stato difficile attaccare il Copenhagen, perché sono ben organizzati giocando a quattro o cinque difensori. Prima del mio arrivo non credevamo di potercela fare. È una questione di tempo, un processo".

"Loro mi hanno dato tempo, ci hanno dato tempo. Siamo una squadra che crede di farcela. Siamo in competizione con Real Madrid e Bayern Monaco. Non sappiamo chi affronteremo, è una questione di aspettare e vedere. L'importante sono sette anni di fila che siamo ai quarti di finale".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down