INTER GENOA MOVIOLA - Grande sofferenza per l'Inter, il quale riesce ad arginare con estrema fatica un Genoa tignoso e sempre in partita. Risultato finale: 2-1! Pessima davvero la prestazione di Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, il quale dirige in maniera confusionaria, incoerente ed eccessivamente severa. Errore gravissimo concedere il rigore ai padroni di casa e gestione dei cartellini completamente sballata e priva di uniformità e chiarezza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - SEMAFORO VERDE AL MEAZZA!
19' - È Frendrup il primo ammonito della sfida per trattenuta a centrocampo su Barella! Troppo fiscale il giallo per il danese!
22' - Giallo a Dumfries per gamba alta su Vasquez! Anche qui, troppo rigida la sanzione!
30' - ASLLANI TROVA IL PRIMO SIGILLO INTERISTA! Palla lavorata benissimo tra le linee da Sanchez a favore dell'inserimento dell'albanese che colpisce da dentro l'area!
37' - PRIMA MARCATURA IN CAMPIONATO PER SANCHEZ! Rigore accordato ai nerazzurri per intervento in scivolata di Frendrup su Barella a palla scaricata. Il VAR interviene e richiama Ayroldi al monitor. Inspiegabilmente, il classe 1991 conferma la propria decisione. Infatti, pur nell'irruenza della scivolata, il genoano devia il pallone prima di toccare il giocatore interista. Gravissimo errore del fischietto pugliese. Sul dischetto si presenta il cileno che apre il piatto e fa centro!
45+3' - Prima metà di gara in archivio! Direzione orripilante sin qui da parte di Ayroldi, il quale esagera ad estrarre i cartellini e ad accordare il rigore a favore dei padroni di casa!
45' - Ricomincia la sfida di San Siro!
47' - Subito giallo a Strootman che ferma con una vigorosa trattenuta Lautaro a centrocampo!
54' - GRAN GOL DI VASQUEZ! Palla spiovente in area allontanata di testa da de Vrij. Il difensore messicano calcia al volo di sinistro e accorcia le distanze!
60' - Vasquez alza la gamba e colpisce Barella! Ammonito!
68' - Giallo a Lautaro per presunta simulazione! In realtà, si è trattato di un semplice contrasto senza malizia da ambo le parti!
90+4' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! L'Inter soffre maledettamente nel secondo tempo ma porta a casa il bottino pieno!
CARLO ALBERTO GAMBA