THURAM GRUPPO ACERBI FRATTESI - L'attaccante francese si è regolarmente allenato con i compagni di squadra. Calhanoglu punta Bologna.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi - come riportato da Sky - ha potuto riabbracciare Marcus Thuram, che si è allenato col gruppo nerazzurro e deve essere quindi considerato recuperato per la gara interna contro il Genoa. Discorso diverso invece per Frattesi e Acerbi, che pure oggi hanno svolto un personalizzato e solo domani lavoreranno con i compagni di squadra. Spetterà a Inzaghi decidere se portarli o meno in panchina contro il Grifone. A parte Calhanoglu che spera di poter essere nuovamente abile e arruolabile contro il Bologna.
Simone Inzaghi apporterà alcuni correttivi all'undici di partenza che schiererà contro il Genoa rispetto alla formazione iniziale scesa in campo nel recupero infrasettimanale contro l'Atalanta. In difesa spazio per Carlos Augusto, che agirà come braccetto del trittico arretrato, vista la squalifica di Bastoni. A destra Dumfries è favorito su Darmian, con l'olandese in rampa di lancio per partire dal 1'. Asllani agirà ancora da play, mentre in attacco Sanchez scalpita. Il cileno, dopo più di un'apparizione positiva con i nerazzurri, potrebbe affiancare Lautaro in attacco.