CINQUE INDISPONIBILI CONTRO L'ATALANTA - Scarico per chi ha giocato contro il Lecce, normale seduta per gli altri calciatori nerazzurri.
Neanche il tempo di godersi il 4-0 rifilato al Lecce nell'ultimo turno di campionato e l'Inter di Simone Inzaghi è subito tornata al lavoro ad Appiano Gentile. Scarico per chi ha affrontato i salentini al "Via del Mare", normale seduta per tutti gli altri. Contro l'Atalanta saranno 5 gli indisponibili per Inzaghi. Il primo è Cuadrado, che rientrerà tra marzo e aprile. Il secondo è Calhanoglu, che oggi si è sottoposto agli esami strumentali e rientrerà tra Genoa e Bologna. Il terzo è Acerbi per cui sostanzialmente valgono le stesse tempistiche del compagno di squadra turco. Il quarto atleta non disponibile contro la Dea sarà Thuram, che spera per andare in panchina contro il Genoa. Infine out anche Sensi che dovrebbe tornare tra i convocati per il Bologna o il Napoli.
Sommer sta bene. Lo svizzero tornerà quindi regolarmente in porta al posto di Audero. Contro l'Atalanta Pavard riprenderà il suo posto nel trittico arretrato, discorso che vale anche per Bastoni (con Carlos Augusto che insidia Dimarco). Sulla destra solito ballottaggio Darmian-Dumfries. Asllani verrà riproposto come vice Calhanoglu. Barella è pronto a tornare dal 1', ma attenzione comunque a Frattesi, che ha ben figurato a Lecce e che proverà sino all'ultimo a "soffiare" il posto a Mkhitaryan. Davanti Lautaro e uno tra Arnautovic e Sanchez.