ZAZZARONI INTER INZAGHI - Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e opinionista sportivo celeberrimo, ha commentato a Pressing lo stato di forma dell'Inter. In particolare, Zazzaroni si è soffermato sul futuro di Simone Inzaghi, su cui aleggiano ancora dubbi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il contratto dell'allenatore scade a giugno 2025. Eppure, voci di rinnovo ancora non sono sul piatto. E non è da escludere affatto la possibilità di una separazione a fine anno. E Zazzaroni, a Pressing, ha fatto intendere proprio che ci siano possibilità per questa seconda ipotesi.
"Uno che fa un campionato del genere le proposte le avrà sicuramente. Ha un contratto, ha rinnovato e le valutazioni le farà anche lui, non mi sembra ci sia nulla di sorprendente. Il prossimo anno cambieranno molte panchine, bisognerà capire se resisterà a questa cosa, oppure se deciderà di fare una carriera diversa. Io credo che resti all'Inter, ma che abbia offerte uno che è primo in classifica, ha nove punti di vantaggio sulla seconda e ha fatto una finale di Champions non sorprende".