Zazzaroni: "Inzaghi resta all'Inter? Ho altre sensazioni"

26 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante la gara di campionato contro la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI INTER INZAGHI - Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e opinionista sportivo celeberrimo, ha commentato a Pressing lo stato di forma dell'Inter. In particolare, Zazzaroni si è soffermato sul futuro di Simone Inzaghi, su cui aleggiano ancora dubbi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il contratto dell'allenatore scade a giugno 2025. Eppure, voci di rinnovo ancora non sono sul piatto. E non è da escludere affatto la possibilità di una separazione a fine anno. E Zazzaroni, a Pressing, ha fatto intendere proprio che ci siano possibilità per questa seconda ipotesi.

Le parole di Zazzaroni

"Uno che fa un campionato del genere le proposte le avrà sicuramente. Ha un contratto, ha rinnovato e le valutazioni le farà anche lui, non mi sembra ci sia nulla di sorprendente. Il prossimo anno cambieranno molte panchine, bisognerà capire se resisterà a questa cosa, oppure se deciderà di fare una carriera diversa. Io credo che resti all'Inter, ma che abbia offerte uno che è primo in classifica, ha nove punti di vantaggio sulla seconda e ha fatto una finale di Champions non sorprende".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down