Lautaro entra in una ristretta élite con Ronaldo, Cavani e Batitusta

26 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Lautaro Martinez e Marcus Thuram esultano: le parole dell'argentino dopo Inter-Salernitana
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO SERIE A - Un Lautaro semplicemente devastante, quello che stiamo vedendo in questa stagione. Ma la crescita del Toro è un processo che va avanti già da qualche anno. Ed una statistica ne dà la chiara dimostrazione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Lautaro Martinez è entrato in un ristretto gruppo di calciatori capaci di segnare 20 gol in campionato, per 3 stagioni di fila. Un gruppo che, con lui, si allarga a cinque nomi. E sono tutti nomi di grandissimo livello, fondamentali per la storia del campionato italiano.

C'è Gabriel Omar Batistuta, il primo a registrare tale record. C'è Antonio Di Natale, capace di farlo per quattro stagioni di fila. C'è Edinson Cavani, uno degli attaccanti più forti che siano passati dalla Serie A nel recente passato. E c'è CR7, che non ha bisogno di presentazioni: parla da sé il solo fatto che è rimasto in Serie A solo tre anni e in questi tre anni è riuscito a siglare il record.

Ora ci sarà anche il Toro, che spero di aggiungere a questa statistica, altri dati fondamentali per la sua squadra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram