NIENTE RITIRO ACERBI CUADRADO ATLETICO - I due calciatori anche oggi hanno lavorato a parte. Assente Sensi, non inserito in lista Champions.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della sua rosa, ad eccezione di Acerbi e Cuadrado, che hanno lavorato a parte. Entrambi, così come Sensi, non comunque inserito in lista Champions e che in questi giorni si sottoporrà ad un piccolo intervento, non saranno a disposizione del mister nerazzurro per la sfida contro l'Atletico Madrid del prossimo martedì. Domani la seduta odierna è prevista per le 12, mentre il tecnico piacentino, insieme a un giocatore della rosa, interverrà in conferenza dal centro sportivo nerazzurro alle 15. Non ci sarà il consueto ritiro pre partita, con i giocatori interisti che si ritroveranno per colazione, proprio ad Appiano, intorno alle 10 del giorno della sfida ai Colchoneros.
In campo i titolarissimi. Con un solo ballottaggio, quello tra Dumfries e Darmian sulla fascia destra. Per il resto dieci/undicesimi sono già decisi. In porta Sommer, davanti al trittico composto da Pavard, de Vrij e Bastoni. A sinistra torna Dimarco, a centrocampo i soliti noti: Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti Lautaro e Thuram.