Qui Appiano: Dumfries e Arnautovic titolari, riposa Lautaro

15 Febbraio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Graziano Cesari sicuro: l'1-1 del Verona contro l'Inter nasce da un fallo su Arnautovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES ARNAUTOVIC RIPOSA LAUTARO - Contro la Salernitana rotazioni ragionate, occhio a Klaassen. Squadra in serata in ritiro.

Dumfries e Arnautovic titolari, riposa Lautaro

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi avrà a disposizione tutti i suoi calciatori, ad eccezione di Cuadrado e Acerbi, per la sfida contro la Salernitana. Frattesi, assente nelle ultime due gare, andrà molto probabilmente in panchina. Il mister nerazzurro sia affiderà tuttavia a qualche rotazione ragionata, il che significa che non stravolgerà l'undici di partenza, ma si affiderà sì ad un turnover intelligente contro i granata. In rampa di lancio per iniziare il match Dumfries a destra e Arnautovic in attacco, con Lautaro in panchina. La squadra resterà in ritiro ad Appiano Gentile e domani mattina sosterrà il consueto risveglio muscolare.

Klaassen dal 1', anche Carlos Augusto scalpita

Carlos Augusto
LaPresse

Sommer ha assicurato il suo posto tra i pali. In difesa Bisseck spera in un'opportunità dal primo minuto, ma è dura togliere il posto a Pavard. Al centro del trittico arretrato de Vrij, Bastoni dovrebbe essere confermato come braccetto di sinistra, ruolo in cui anche Carlos Augusto è candidato a partire dal 1', discorso che per il brasiliano vale anche sulla sinistra. A destra certa la presenza di Dumfries. A centrocampo Calhanoglu e Klaassen partiranno dall'inizio, mentre è ballottaggio Barella-Mkhitaryan. Davanti Thuram e Arnautovic.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down