TAREMI INTER - Non è ufficiale, ma manca davvero pochissimo, a questo punto. Mehdi Taremi diventerà un nuovo calciatore dell'Inter a partire da giugno. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, che su X ha condiviso la notizia, l'Inter ha già prenotato le visite mediche per il calciatore iraniano.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Taremi, in forza al Porto, va in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. L'Inter ha già tentato di acquistarlo la scorsa estate e ha fatto alttri tentativi in inverno. Tuttavia, alcuni fattori hanno impedito il via-libera della trattativa. Non solo, ovviamente, il passaggio del turno di Champions League del Porto, che difficilmente si sarebbe privata così facilmente del suo leader. Ma anche la Coppa d'Asia, che Taremi ha giocato con l'Iran e da cui è da poco rientrato.
L'Inter ha un accordo verbale con Taremi da circa un mese. Si tratta per un contratto biennale, fino a giugno 2026, con opzione di rinnovo per il terzo. Taremi è un classe 1992, quindi arriverebbe in nerazzurro a 32 anni, a parametro zero dopo 4 anni con la maglia dei Dragoes.
L'arrivo del calciatore a Milano è atteso per domani.