PIZZI CALHANOGLU INTER - Fausto Pizzi è uno dei presenti al quarto anniversario della scuola calcio di Alberto Di Chiara, a Scandicci (FI). L'ex centrocampista, all'Inter tra il 1985 e il 1992 con periodi di lontananza dovuti a vari prestiti, ha commentato la corsa scudetto in Serie A e la figura di Hakan Calhanoglu. Queste le parole, raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Non so se quella dell'Inter è la fuga giusta per lo scudetto. Indubbiamente è la squadra più forte e contro la Juventus lo ha dimostrato. Ma il campionato è ancora lungo, l'Inter avrà la Champions e ci saranno gare ravvicinati, ma penso sia attrezzata per vincere questo scudetto".
"Calhanoglu è l'uomo giusto, assolutamente sì. Ha fatto una trasformazione incredibile, lo seguivo già dai tempi in cui giocava in Germania dove era un giocatore prettamente offensivo. Quelle caratteristiche gli sono rimaste, ma è fantastico come sia diventato un grosso interditore. Una crescita che ha fatto assieme all'allenatore in questa squadra".